L’AZIENDA

Oggi, Di Natale-Bertelli è un’azienda internazionale che esporta oltre l’80% della propria produzione in oltre 40 paesi del mondo. Nel corso del tempo l’azienda è passata da una produzione semi-automatica ad una produzione completamente automatizzata. Il numero di collaboratori interni è oggi di circa 40 unità, cresciuto costantemente nel corso degli anni che ha portato ad un fatturato consolidato di oltre 12 milioni di Euro.

Al nostro interno seguiamo tutte le fasi di realizzazione: dal progetto e consulenza iniziale fino alla produzione del prodotto finito.

TECNOLOGIA
IN OGNI
FASE DEL PROCESSO

La produzione di serie si avvale di macchine a controllo numerico, dall’alto contenuto tecnologico, di grande affidabilità dimensionale e precisione, mentre ogni fase del ciclo di lavorazione è comunque sottoposta a controllo intermedio pezzo per pezzo. Il dinamismo dell’azienda e la continua evoluzione tecnica garantiscono un prodotto di qualità sempre costante nel tempo.

Un magazzino sempre aggiornato ci permette di soddisfare la clientela per ordini immediati; inoltre, i nostri uffici tecnico e commerciale sono sempre a completa disposizione del cliente, assicurando un servizio costante e tempestivo.

LA NOSTRA
MISSION

La Di Natale - Bertelli SpA pone particolare attenzione alle problematiche relative alla sicurezza, uno staff tecnico opera costantemente per ottemperare alle più aggiornate normative di sicurezza ponendo le basi progettuali per prodotti sempre più sicuri.

Sicurezza non solo per gli operatori, ma per il prodotto stesso e per il processo nel quale è inserito.

Solo lo studio e la ricerca di soluzioni sempre più innovative e tecnologiche garantiscono prodotti sempre più affidabili e sicuri.

La Di Natale - Bertelli SpA ha posto la sicurezza a base della propria missione aziendale consapevole che gli sforzi costantemente profusi in questo ambito rendono i nostri clienti più soddisfatti per poter finalmente disporre di prodotti pensati, progettati e realizzati per aumentare l’affidabilità negli anni ed evitare possibili incidenti ai propri operatori.

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale  Privacy Policy . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.