azienda

dinatale-bertelliDal 1960 produce cilindri telescopici, ponendosi come obiettivo principale la collocazione sul mercato italiano ed estero di un prodotto altamente qualificato, grazie all'utilizzo di materie prime corredate da certificati di collaudo qualità.

Dal 1970 i cilindri vengono sottoposti, come più avanti specificato, ad un trattamento di nitrurazione salina che permette di ottenere un prodotto di notevole durata nel tempo per maggiore resistenza all'usura ed alle sollecitazioni meccaniche.

La produzione di serie si avvale di macchine a controllo numerico, dall'alto contenuto tecnologico, di grande affidabilità dimensionale e precisione, mentre ogni fase del ciclo di lavorazione è comunque sottoposta a controllo intermedio pezzo per pezzo. Il dinamismo dell'azienda e la continua evoluzione tecnica garantiscono un prodotto di qualità sempre costante nel tempo.

Un magazzino sempre aggiornato ci permette di soddisfare la clientela per ordini immediati; inoltre, i nostri uffici tecnico e commerciale sono sempre a completa disposizione del cliente, assicurando un servizio costante e tempestivo.